\\ Home Page : Articolo : Stampa

TERNANA-BOLOGNA 1-3

Di AndreaC (del 16/09/2004 @ 06:21:57, in Bologna, linkato 1147 volte)


TERNANA-BOLOGNA Ieri sera si è giocata a Terni la prima giornata di Coppa Italia del Bologna che è riuscito a vincere senza troppi problemi.

Ad aprire le marcature è stato Leonardo Colucci del Bologna che in scivolata è riuscito ad insaccare la palla alle spalle del portiere umbro (al 14^ del primo tempo) dopo che quest'ultimo non era riuscito a bloccare la boccia.

Poi è stata la volta della Terzana:Wahab è riuscito a beffare Pansera al 32^ del primo tempo con una torsione che ha fatto finire la palla alla destra del portiere del Bologna.

A pochi minuti dalla fine del primo tempo, al 43^, Meghni ha trovato un varco sulla trequarti e crossa la palla a Capuano che batte in rete con un bellissimo sinistro al volo da fuori area.

Ma non poteva mancare la ciliegina sulla torta!Al 17^ del secondo tempo, dopo una punizione battuta dal Bologna, un difensore ha respinto la palla di testa.

La palla è arrivata a Bellucci (che aveva battuto la punizione) che da fuori area ha tirato la palla col suo potente destro e si è così raggiunto il 3-1 per la formazione rossoblu.

La partita si è conclusa, quindi, sul risultato di 3-1 per il Bologna di Mazzone che affronterà il ritorno con la Ternana il 29 settembre.

Domenica ci sarà la partita Bologna-Milan allo stadio "Dall'Ara"di Bologna.

Mazzone si è detto soddisfatto del risultato della sua squadra e ha detto che questa è stata una vittoria che dà morale.

© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY