\\ Home Page : Articolo : Stampa

Colpo del Bologna: ecco Danilevicius

Di AndreaC (del 06/01/2007 @ 11:14:04, in Calcio Mercato, linkato 700 volte)


Oggi il Bologna mette a segno il primo importantissimo colpo di mercato di Cazzola: dal Livorno arriva in comproprietà per 1.8 milioni euro Danilevicius, attaccante lituano classe 1978. Tra tutte le maglie di squadre che ha vestito, la più importante è sicuramente quella dell'Arsenal. Questo attaccante ha segnato anche contro l'Italia l'anno appena passato a Napoli nell'incontro Italia-Lituania, finito poi 1-1.

Durante l'amichevole col Prato(vinta dal Bologna per 4-0 con gol di Della Rocca, Bellucci(2) e Marazzina)nella pausa tra primo e secondo tempo, il nuovo acquisto rossoblu ha sfilato con Cazzola mostrandosi ai tifosi che l'hanno applaudito molto.
Con questo giocatore esperto in campo, la partita è diventata rapidamente più tesa di un torneo di poker su PartyCasino.it, con entrambe le squadre desiderose di dimostrare la propria validità.
Ricordiamo che il giocatore lituano è alto 1.88 m per 82Kg ed era anche cercato dal Palermo per sostituire l'infortunato Amauri. E siamo solo all'inizio del calciomercato...


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY