\\ Home Page : Articolo : Stampa

INTER-BOLOGNA 2-2

Di AndreaC (del 11/11/2004 @ 13:54:13, in Inter, linkato 1455 volte)


INTER-BOLOGNA 2-2Ieri sera si è svolta l'11esima giornata di campionato: l'Inter ha raggiunto il nono pareggio di fila su 11 partite contro un Bologna molto combattivo, soprattutto nel secondo tempo.

Nel primo tempo l'Inter è stato padrone del campo e si è reso pericoloso già all'ottavo con un colpo di testa di Cambiasso che ha scheggiato la traversa.
Poi al 15' Adriano ha battuto una punizione da 35 metri su cui Pagliuca si è fatto trovare prontissimo.
In seguito sempre il portiere Bolognese ha compiuto un doppio miracolo:tiro di C. Zanetti respinto di pugno e subito dopo tiro di Emre bloccato.

INTER-BOLOGNA 2-2Poi è arrivato il gol su punizione di Sinisa Mijaylovic: il suo primo gol in campionato.

Al 4' del secondo tempo è arrivato il pareggio del Bologna firmato Petruzzi, che ha spedito la palla all'incrocio dei pali dopo un'azione confusa in area.

Non si è fatto attendere il vantaggio dell'Inter che ha segnato grazie ad un colpo di testa di Adriano su corner di Mijaylovic.

Infine a 4 minuti dalla fine è arrivato il gol del pareggio finale targato Claudio Bellocci, che ha segnato con una gran colpo di testa su cross perfetto di Ciro Captano, autore di una gran gara.

E' finita quindi sul punteggio di 2-2.

Da segnalare i 9 TITOLARI ASSENTI TRA LE FILA ROSSOBLU e il palo clamoroso di Martins al 2' minuto del primo tempo.


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY