\\ Home Page : Articolo : Stampa

LAZIO-BOLOGNA 2-1

Di AndreaC (del 15/11/2004 @ 16:46:21, in Lazio, linkato 1012 volte)


Lazio - Bologna 2-1Ieri si è svolta la 12^esima partita di Serie A e il Bologna dell’influenzato Carletto Mazzone ha affrontato la Lazio a Roma.

La partita l’hanno scritta i rossoblu fino a quando è stato espulso Dabo della Lazio: in questo caso il Bologna anziché reagire bene e cercare di segnare, si è agitato di più (anche perché il punteggio era 1-0 per i padroni di casa…) e da quel momento ha sofferto parecchio il resto della partita.

Però è arrivato il pareggio firmato Ighli Tare (al suo primo gol in stagione).

Le squadre sono rimaste sul punteggio di 1-1 per un po’, poi è arrivato il fallo in area di Gamberini ai danni di Paolo Di Canio che ha trasformato il rigore così ottenuto.

La partita, quindi, si è conclusa 2-1 per i padroni di casa. 

Da segnalare almeno 3 rigori certi: due a favore del Bologna e 1 per la Lazio, che non sono stati assegnati…

Domenica prossima si giocherà la Coppa Italia: la Lazio affronterà il Cagliari in trasferta e al Bologna toccherà di nuovo all’Inter (che con il pareggio 3-3 con il Cagliari è arrivato a quota 10 pareggi consecutivi!) sempre a Milano.

Il Bologna forse potrà contare di nuovo sul talento francese (che segnò una doppietta magnifica contro la Roma) Mourand Meghni.

Carlo Nervo forse tornerà la 13^esima giornata contro il Lecce a Bologna.

© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY