\\ Home Page : Articolo : Stampa
ZAGORAKIS AL BOLOGNA
Di AndreaC (del 15/07/2004 @ 16:39:37, in Bologna, linkato 1742 volte)
Nella giornata di oggi (giovedì 15 luglio 2004), il capitano della nazionale greca Theodoros Zagorakis, dopo essersi svincolato dall'AEK Atene, ha firmato un contratto biennale con il club emiliano Bologna F. C., anche se non c'è ancora l'ufficialità.
Aggiornamento a sabato 17 luglio 2004:
Ormai è sicuro che Zagorakis finisca nella rosa rossoblu di Mazzone che anche quest'anno allenerà il Bologna. Il capitano greco non andrà subito al ritiro pre-campionato perché ha deciso di prendersi un po' di meritato riposo dopo l'avventura agli Europei in Portogallo. 
Inoltre anche Massimo Loviso e Luigi della Rocca non andranno al ritiro perché resteranno a Casteldebole per un allenamento differenziato.
Tra i nuovi acquisti del Bologna ci sono anche Capuano, difensore preso in prestito dal Pisa per un anno e Giunti e Petruzzi, due difensori acquistati dal Brescia in cambio del prestito di Alexander Manninger, secondo portiere della formazione rossoblu che questa stagione non ha praticamente mai giocato perché a difendere i pali c'era il veterano Gianluca Pagliuca.
Per finire nella giornata di ieri (venerdì 16 luglio '04) sono state presentate le nuove maglie del Bologna che sono state indossate dai giocatori Tare, Locatelli, Pagliuca e Meghni (in ordine da sinistra a destra).
|