\\ Home Page : Articolo : Stampa

SAMPDORIA – BOLOGNA 0-0

Di AndreaC (del 18/01/2005 @ 08:10:05, in Bologna, linkato 1191 volte)


Al Marassi domenica non c’è stato un gran spettacolo perché le occasioni, da entrambe le parti, sono state molto poche, a parte il palo preso da Flachi nel primo tempo.

C’è poco da dire quindi, se non che il nuovo acquisto della Samp, Simone Inzaghi non ha fatto proprio una bella partita e invece Bazzani (che è andato alla Lazio in cambio di Inzaghi) è subito partito bene facendo l’unico goal della Lazio che ha perso 1-3 contro il Palermo all’Olimpico.

Tornado alla partita del Bologna, il migliore in campo è stato votato Colucci. Ora il Bologna può contare su un’uomo in più:Nicola Legrottaglie arrivato oggi in prestito dalla Juventus, dove ha trovato ben poco spazio. A destra potete vedere il nuovo acquisto del Bologna, mentre a sinistra un’immagine della partita a Genova.

 

 

Da dire che Gianluca Pagliuca, portiere degli emiliani, proprio domenica ha disputato la sua gara numero 550!E si è dichiarato molto contento di essere riuscito a non prendere goal…

 

 


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY