\\ Home Page : Articolo : Stampa
BOLOGNA – CAGLIARI 1-0
Di AndreaC (del 25/01/2005 @ 08:23:45, in Bologna, linkato 1421 volte)

Sabato pomeriggio si è giocata la prima partita del girone di ritorno: Bologna – Cagliari, che all’andata era finita 1-0 per i padroni di casa.
Il Bologna ha giocato molto bene, considerando che gli infortunati erano parecchi e anche di una certa entità, come Petruzzi, Tare, Nervo, Legrottaglie. La partita è stata caratterizzata da un vero testa a testa tra Bellucci e Iezzo (schierato al posto di Katergiannakis), che è stato battuto dall’attaccante rossoblu al 20’ della ripresa.
L’azione del goal-partita è partita da Zagorakis, che, dopo una bella finta passa la palla in mezzo ad Amoroso, che la passa a Colucci, accerchiato dalla difesa del Cagliari. Colucci serve Bellucci che è da solo sulla sinistra e con una bomba di sinistro batte Iezzo in diagonale. Bel goal, e anche meritato per gli uomini di Mazzone che possono respirare, perché in 5 partite sono riusciti a raccogliere ben 11 punti.
Il è caduto in trasferta a Livorno per 1-0 e domenica incontrerà proprio il Bologna a Milano. L’Inter è riuscito a pareggiare di nuovo sul campo di San Siro per 1-1. A destra si può vedere il goal di Bellucci.
|