\\ Home Page : Articolo : Stampa

BOLOGNA – SIENA 1-1 & MESSINA- BOLOGNA 0-0

Di AndreaC (del 22/03/2005 @ 12:19:36, in Bologna, linkato 1060 volte)


BOLOGNA – SIENA 1-1

A Bologna si è giocata una partita molto tirata, con alcune occasioni d entrambe le parti. Pagliuca si è esibito in alcune parate davvero magnifiche come quella sul tiro potentissimo di Chiesa. Anche Manninger ha avuto il suo da fare a respingere la punizione di Bellicci (prima) e il tiro ravvicinato di Nervo (dopo) e in alcune altre occasioni.

Il Bologna va in vantaggio per un fallo commesso proprio dal portiere austriaco su Tare, poi Colucci, con uno sfortunato autogol sul tiro di Maccarone destinato ad uscire, regala il pareggio meritato alla squadra di De Canio. La partita finisce quindi 1-1 al Dall’Ara di Bologna.

 

MESSINA- BOLOGNA 0-0

A Messina si è giocata una partita brutta e con pochissime occasioni. Il risultato è quindi rimasto bloccato sullo 0-0 senza nemmeno che i portieri delle due squadre potessero fare nemmeno un’intervento.

L’unico fatto rilevante è che il Bologna ne è uscito con due squalificati per la sfida dopo Pasqua contro l’Inter. I due squalificati sono Colucci e Giunti che prima della partita a Messina erano diffidati.


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY