\\ Home Page : Articolo : Stampa

JUVENTUS – BOLOGNA 2-1

Di AndreaC (del 05/05/2005 @ 08:17:29, in Bologna, linkato 1104 volte)


Bella partita al Delle Alpi, dove la Juve s’è imposta su un Bologna un po’ stanco per 2-1, dopo una gara bella e abbastanza equilibrata. Dopo circa venti minuti di gioco è subito la Juve a sbloccare il risultato con un bel colpo di testa di Fabio Cannavaro (dubbio fallo su Colucci al momento dello stacco).

Dopo appena due minuti è ancora la Juve ad insaccare: cross dalla bandierina di Camoranesi (come nel gol precedente) e colpo di testa di Zalajeta: è il 2-0. Dopo appena un minuto calcio di punizione di Giunti: palla nel sette e imprendibile per Buffon (e chiunque altro portiere) e partita riaperta. Peccato per il Bologna che soprattutto nel secondo tempo è riuscita a spingere di più per cercare più volte il pareggio, ma senza successo. Il Milan ha trionfato sul difficile campo della Fiorentina con una bella doppietta di Shevchenko e così si prospetta uno spareggio-scudetto.


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY