\\ Home Page : Articolo : Stampa

Bologna - Pescara 2-1

Di AndreaC (del 06/09/2005 @ 01:51:22, in Bologna, linkato 841 volte)


Ieri si è giocata la seconda giornata di campionato : il Bologna di Ulivieri ha ospitato in casa il Pescara. La gara nel primo tempo non è stata molto divertente, però nel primo minuto di recupero il Bologna va in vantaggio con Bellucci di testa, con un bel cross di Amoroso.

Nel secondo tempo il Bologna raddoppia con Pecchia, che cerca la porta con un diagonale, che però viene deviato. Al 73' il Pescara segna il goal della bandiera con Croce, che sfrutta un tiro - cross e segna in spaccata.

Il Bologna, quindi riesce a portarsi in vetta alla classifica di B insieme a Triestina e Vicenza. La prossima partita di campionato prevere i felsinei ospitare il Modena per il derby emiliano.

Nella foto a destra si può vedere l'ultimo acquisto Angelo Antonazzo che è arrivato in prestito dall'Arezzo e che promette buone cose ( come visto anche nella partita di ieri).


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY