\\ Home Page : Articolo : Stampa

Bologna - Modena 1-2

Di AndreaC (del 11/09/2005 @ 12:15:19, in Bologna, linkato 834 volte)


Il Bologna nella seconda partita consecutiva in casa ha affrontato nel derby emiliano il Modena, una delle favorite di serie B. Il primo tempo è stato dominato dai rossoblu, che sono andati più volte vicini al goal, colpendo anche un palo con Bellucci. Però alla fine della prima frazione di gara il Modena si è portato in vantaggio sfruttando un calcio di rigore che si era procurato Colacone e che ha realizzato lo stesso Colacone.

All'inizio del secondo tempo, il Bologna ha subito il 2-0:bella azione di Bucchi che lascia sul posto Daino dolorante e dribbla Torrisi e insacca alle spalle di Pagliuca (che aveva causato il rigore precedente) con un bel diagonale, sul quale, stavolta, non avrebbe potuto fare niente. Il resto della partita è stato di marca rossoblu, perchè il Modena ha tirato in porta solo quelle due volte in occasione dei goals.

Il Bologna è riuscito ad agganciare il goal della speranza (e della bandiera)al 45' con Bellucci che, sfruttando una punizione toccatagli da Amoroso, ha tirato una bomba di potenza alla destra del portiere modenese. La partita si è chiusa quindi per 2-1 per gli ospiti che, per la prima volta in tanti anni è riuscita ad aggiudicarsi il derby al Dall'Ara. La prossima partita vedrà fronteggiarsi Bologna e Brescia a Brescia.

I risultati della serie A:

Palermo-Inter 3-2

Milan - Siena 3-1

Chievo - Parma 1-0

Empoli - Juventus 0-4

Lecce - Ascoli 0-0

Messina - Fiorentina 2-2

Roma - Udinese 0-1

Sampdoria - Reggina 3-2

Treviso - Livorno 0-1

Cagliari - Lazio 1-1


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY