\\ Home Page : Articolo : Stampa

Bari - Bologna 0-1

Di AndreaC (del 27/09/2005 @ 07:41:33, in Bologna, linkato 789 volte)


Ieri si sono giocati i posticipi di serie B:il Bologna ha affrontanto il Bari nella difficile trasferta in puglia. Il Bologna è partito subito bene segnando al 12' il gol che poi ha portato alla vittoria, messo a segno da Bellucci su ottimo spunto di Amoroso, che oramai ha preso una certa confidenza con gli assist.

Poco dopo è stato il Bari a farsi sentire in avanti, ma Pagliuca, attento come sempre, è riuscito a neutralizzare il tentativo avversario. Nella ripresa le occasioni sono state poche e la partita è stata fatta per la maggior parte dal Bari che ha sfruttato la stanchezza del Bologna per cercare di acchiappare il pareggio che poi non è mai arrivato.

La partita si è quindi conclusa sullo 0-1 per gli ospiti che ora si trovano 4^ in classifica con Bellucci capocannoniere della serie B. La prossima giornata il Bologna affronterà il Crotone tra le mura dello stadio bolognese "Dall'Ara".


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY