\\ Home Page : Articolo : Stampa

Catania - Bologna 1-1

Di AndreaC (del 22/10/2005 @ 11:33:00, in Bologna, linkato 1431 volte)


Ieri si sono giocati gli anticipi dell'11^ giornata di serie B:il Bologna ha affrontato in tresferta il Catania. La squadra emiliana è partita subito bene, segnando al 5' con Vignaroli, che finalmente si è sbloccato, in spaccata su cross di Capuano.

Pagliuca si è messo in risalto durante la prima frazione di gara con alcune belle parate. Sempre nel primo tempo Capuano ha anche colpito il palo. Torrisi, infortunato, ha lasciato il posto a Terzi, che si è infortunato a sua volta, lasciando il posto a Costa.

Le squadre sono quindi andate negli spogliatoi col punteggio di 0-1. Nella ripresa sono invece i padroni di casa a endersi pericolosi e al 15' trovano anche il gol del pareggio con Caserta con un bel tiro da fuori area deviato, però, da Capuano. Dopo un secondo tempo dominato dal Catania, alla fine del secondo tempo, il Bologna spinge per trovare il gol della vittoria, ma senza successo. la partita si conclude quindi sul punteggio di 1-1.

Nella prossima partita, in programma per martedì alle 20.30, il Bologna dovrà vedersela con l'Atalanta a Bergamo.

Ecco i risultati della serie B:

AlbinoLeffe-Pescara 2-0
Arezzo-Catanzaro 1-0
Avellino-Rimini 1-1
Brescia-Bari 2-2
Cremonese-Mantova 1-2
Crotone-Atalanta 1-0
Modena-Verona 1-1
Torino-Piacenza 2-1
Vicenza-Ternana 2-1
Catania-Bologna (giocata ieri) 1-1
Cesena-Triestina (giocata ieri) 0-0


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY