\\ Home Page : Articolo : Stampa

Piacenza - Bologna 2-1

Di AndreaC (del 05/02/2006 @ 12:15:55, in Bologna, linkato 905 volte)


Ieri pomeriggio allo stadio "Garilli" di Piacenza si è giocata Piacenza-Bologna. Gli ospiti sono partiti subito in quinta, colpendo la traversa già al 5' con Zauli.

Il Bologna domina la partita, con Cassano che si esalta con una grande parata su Marazzina. Verso la fine del primo tempo, Pagliuca sventa il gol con un grandissimo intervento e Cacia va vicino al gol.

Nel secondo tempo ancora più emozioni : un palo colpito da Marazzina e un altro colpito da Zauli. Mezzano, poi, commette fallo in area e Cacia porta in vantaggio il Piacenza immeritatamente.

Immediatamente però il Bologna riesce a rimediare, sempre con Mezzano che sfrutta una punizione di Zauli. Alla fine della gara, Cacia colpisce una traversa e riesce anche a portare in vantaggio il Piacenza, che ha quindi vinto la partita per 2-1 decisamente non meritandolo. Durante il recupero è stato anche espulso Zauli, che quindi salterà la gara di martedì a Bologna contro il Bari.

Altri risultati della serie B:

Arezzo - Brescia 0 - 0
Atalanta - Catania 1 - 0
Bari - Avellino 2 - 0
Cesena - Ternana 3 - 2
Crotone - Torino 1 - 1
Mantova - Vicenza 0 - 1
Modena - Albinoleffe 1 - 2
Pescara - Catanzaro 0 - 0
Triestina - Cremonese 1 - 3
Verona - Rimini 2 - 2


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY