\\ Home Page : Articolo : Stampa

MOLDOVA-ITALIA (0-1)

Di AndreaC (del 09/09/2004 @ 01:51:45, in Nazionale, linkato 1304 volte)


DEL PIEROIeri si è svolta la partita per la qualificazione ai mondiali in Germania, Moldova-Italia.

Le novità in campo riguardavano Del Piero, Diana e alcuni altri che non sono stati titolari contro la Norvegia, mentre contro la Moldova sì.

La partita è stata decisa da un tiro di sinistro dall’inizio dell’area da parte di uno dei nuovi titolari:il bianconero Del Piero, che ha assestato la palla nell’angolino basso alla destra del portiere al 32’ del primo tempo.

La partita è stata giocata bene, ma, con tutto il rispetto, secondo me, avremmo dovuto segnarne almeno due di gol…Comunque è stata una buona partita anche senza grandi giocatori come Totti, Cassano, Cristiano Zanetti, Perrotta ecc…

Bisogna dire che anche Diana ha fatto un’ottima partita, sbagliando almeno due gol già fatti. Comunque come ho detto tutto sommato non abbiamo giocato male.

Anche i giocatori moldovi hanno giocato una buona partita, rendendosi pericolosi in diverse occasioni, come una punizione parata da Buffon o un colpo di testa ravvicinato, che il portiere bianconero è riuscito a fermare sulla linea, aiutato dal palo.

Alla fine la vittoria è stata degli azzurri di Lippi alla sua terza partita in Nazionale.

Inoltre è da dire che due vittorie consecutive alle qualificazioni non si avevano dal 1998.


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY