\\ Home Page : Articolo : Stampa

CAGLIARI-BOLOGNA: 1-0

Di AndreaC (del 14/09/2004 @ 06:13:21, in Bologna, linkato 1470 volte)


Cagliari-BolognaSi è conclusa con una sconfitta la stagione di Carlo Mazzone, tecnico del Bologna che, purtroppo è stato sconfitto dal neo-promosso Cagliari di Arrigoni.

Il gol vincente di Esposito al 19' del primo tempo, è stato segnato grazie ad un tunnel fatto da Zola a Giunti, autore di una pessima gara.

Al 39' il Bologna riceve un rigore a causa di un fallo del nuovo acquisto del Cagliari Bega, che ha fatto cadere in area Cipriani.

Giunti, reduce da una stagione con il Besiktas in Turchia, si è incaricato di battere il rigore, che, purtroppo, è stato calciato completamente fuori dallo specchio della porta sulla sinistra.

Buona invece la prestazione di Paglia, che in più occasioni è riuscito a mantenere il risultato sull'1-0.

In poche parole, quindi, è stato un incontro da dimenticare… ora speriamo che il ritorno vada a buon fine per gli uomini di Mazzone (W BOLOGNA!!!)…

Intanto, aspettando il ritorno che si svolgerà il 23 gennaio 2005, mercoledì 15  il Bologna dovrà affrontare la Ternana a Terni per la prima giornata di Coppa Italia.

I 18 convocati da Mazzone sono questi:
Portieri: Pansera, Alberto Marzi (37).
Difensori: Capuano, Pasquale D'Aniello (24), Gamberini, Nastase, Ivan Pedrelli (28), Sussi, Terzi.
Centrocampisti: Amoroso, Binotto, Colucci, Loviso, Meghni, Gabriele Paonessa (25).
Attaccanti: Bellucci, Alessandro Cortesi (29), Luca Ferrari (26).

Il ritorno si svolgerà il giorno 29 settembre 2004.

La seconda giornata del Bologna è segnata da una gara MOLTO difficile contro il Milan di Ancelotti a Bologna allo stadio "Dall'Ara".

I biglietti sono in vendita dal giorno 13 settembre.

Il portiere del Milan, Dida, è stato squalificato per un fallo contro il Livorno, che, tra l'altro è costato anche il primo gol al Milan… Ora dobbiamo sperare che la mancanza di Dida tra i pali rossoneri si faccia sentire!!


© Copyright 2004-2015 - Tutti i diritti sono riservati.                                                                Io uso dBlog 1.4 ® Open Source
PRIVACY POLICY